Come mettersi in contatto con Mediaset?
Come mettersi in contatto con Mediaset?
Il primo, 02.37.045.045, attivo dalle 8.00 alle 24.00 è riservato a tutti i privati, mentre il secondo, il 199.303.505, è disponibile per l’attivazione del servizio o assistenza per proprietari di locali pubblici e hotel, da chiamare tra le 10.00 e le 22.00.
Come contattare Infinity?
In assenza di un numero verde di Infinity, è possibile contattare l’azienda tramite altri canali:
- Inviando una mail dal sito help.infinitytv.it.
- Inviando un SMS al numero 342.4126008 dove si indica la propria mail per essere contattato.
- Accedendo alla live chat di Infinity, ogni giorno dalle 10 alle 24.
Come funziona Infinity per la TV?
Mediaset Infinity è una piattaforma web, accessibile da computer o attraverso apposite app, che offre lo streaming online on demand (a richiesta) da un catalogo che attualmente comprende ben 5.000 titoli tra film, fiction, serie TV e cartoni animati.
Come dare disdetta a Infinity?
A login effettuato, premi sulla tua immagine del profilo in alto a destra e, nella nuova schermata visualizzata, fai tap sulla voce Area utente. Adesso, premi sulle diciture I tuoi channel > Dettagli dopodiché premi sulla voce Disattiva rinnovo, in modo da confermare l’operazione, quando richiesto.
Quanto costa fare Infinity?
69 euro
Infinity annuale: 69 euro (per 12 mesi) Infinity semestrale: 39 euro (per 6 mesi) Infinity mensile: 7,99 euro (al mese)
Come mettersi in contatto con Barbara D’Urso?
Potrete contattare Barbara D’Urso anche in maniera diretta scrivendole direttamente sul suo sito ufficiale, che prende il suo nome (www.barbaradurso.it). Nella sezione “contatti” della sua pagina troverete, come per il sito Mediaset, la possibilità di riempire un form in cui inserire i vostri riferimenti.
Come mandare un’email a Mediaset?
Potrai esercitare i Tuoi diritti rivolgendoti alla seguente casella di posta elettronica [email protected] allegando copia del documento d’identità.
Qual è l’assistenza clienti Infostrada?
Esistono due numerazioni dedicate all’assistenza clienti Infostrada. Uno è il 159, da contattare in caso abbiate necessità di informazioni o volete conoscere le ultime novità dell’offerta Infostrada. Il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7.
Quando è attivo il servizio Infostrada?
Il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi chiama da rete fissa. L’altro numero è il 155, da utilizzare in caso di richieste di assistenza sui prodotti e servizi Infostrada.
Qual è il numero verde per parlare con un operatore del servizio clienti Infostrada?
Il numero da chiamare per parlare con un operatore del servizio clienti Infostrada (WindTre) è il 159. Può essere considerato un numero verde per chi chiama da sim Wind Tre o da qualsiasi telefono fisso, perchè la chiamata è gratuita.
Qual è il numero verde di WindTre Infostrada?
Il numero verde è l’ 800 999 205 ed è molto utile da contattare specialmente per chi non è già cliente WindTre Infostrada e vuole conoscere quali sono le condizioni favoreli per un eventuale passaggio di operatore.